Sviluppata dalla Federazione costaricana della pesca (FECOP) in Costa Rica, pezCA è una piattaforma di distribuzione di dati satellitari quasi in tempo reale per l'America centrale progettata per consentire il monitoraggio delle condizioni oceanografiche promuovendo al contempo pratiche di pesca responsabili. PezCA consente l'accesso gratuito e gratuito, anche senza una connessione di rete, a mappe aggiornate di temperatura della superficie del mare, concentrazione di clorofilla, direzione e velocità delle correnti, altimetria, profondità della termocline e altimetria. Inoltre, offre previsioni di maree, fasi lunari e informazioni relative alla pesca. PezCA rappresenta uno strumento prezioso per il settore della pesca, l'industria del turismo, le organizzazioni governative e le comunità in generale.
Con i pesci puoi accedere a:
Mappe satellitari delle condizioni oceanografiche sulle coste dell'Atlantico e del Pacifico dell'America centrale (0-20 ° N, 76,5-96 ° O) e ottengono valori per i loro punti di interesse.
Valori della profondità del fondo oceanico nei punti di interesse.
Mappe della distribuzione della temperatura della superficie del mare e della concentrazione di clorofilla e valori precisi per i punti di interesse, anche se non si dispone di alcun segnale di rete.
Mappe aggiornate della velocità e della direzione delle correnti marine, della profondità della linea termica e delle anomalie a livello del mare.
Previsioni di maree e fasi lunari.
Informazioni sulle principali specie ittiche della regione, inclusa la loro distribuzione, habitat, dimensioni, dieta e dati relativi alla pesca.
Leggi e regolamenti locali.
Acquista la tua licenza di pesca sportiva online.
Notifiche sul telefono che ti consentiranno di rimanere aggiornato.
Per ulteriori informazioni, visitare www.fecop.org